Fondata da Vittorio Bertazzoni di Guastalla, una cittadina nei pressi di Reggio Emilia, nel nord Italia, SMEG è oggi uno dei principali produttori di elettrodomestici al mondo. In un’epoca di radicale cambiamento sociale, degli stili di vita e dei modelli di vita, Smeg punta a sviluppare prodotti progettati per soddisfare le nuove esigenze tecnologiche e di rivoluzionare il modo di vivere la casa.
La mission dei progettisti della nota marca è incentrata sul fondere tecnologia e stile, realizzando oggetti di culto e inserendoli all’interno della quotidianità della casa.. Ogni elettrodomestico Smeg è creato con una forte attenzione ai dettagli del prodotto, al design e ai materiali utilizzati.
Risulta particolarmente attraente la proposta SMEG della linea Anni ’50, caratterizzata da un inconfondibile design retrò!
Proponiamo una serie di combinazioni e di prodotti per mostrarvi il “potere di arredamento” di questi oggetti e per ispirarvi su come inserirli nelle vostre cucine. Speriamo sia di vostro gradimento!