La crisi del mercato immobiliare si sente pure oltre oceano: la villa di Celine Dion, situata sull’isola Jupiter in Florida, è rimasta invenduta per oltre un anno e nessun super acquirente è riuscito ad offrire quanto richiedeva la celebrità americana che quindi si è trovata costretta a ridurre il prezzo, passando dai 72,5 milioni di dollari iniziali a 62,5 milioni dollari..insomma ora è quasi alla portata di tutti!!
Il lussuoso immobile è stato progettato e costruito su misura nel 2010 dalla superstar internazionale Celine Dion per lei e la sua famiglia. La proprietà si sviluppa su oltre cinque ettari e mezzo sul lungomare e dispone di 3000 metri quadri di residenza principale, di cinque edifici singoli, uno per ciascun componente della famiglia, una casa sulla spiaggia, una piscina al coperto e una casa per gli ospiti con quattro camere da letto.
A parte questo, la proprietà ha anche gli alloggi separati per il personale, un campo da tennis, un campo da golf simulato e, naturalmente, un parco acquatico.
La residenza principale dispone di una magnifica pianta aperta che consente di sfruttare appieno la vista sull’oceano e di un numero esorbitante di stanze, che non stiamo nemmeno ad elencare perchè rischieremo solo di perderci in inutili liste. Sappiate solo che la camera da letto è dotata di un’enorme cabina armadio con carrello automatizzato per far sfilare davanti agli occhi della proprietaria vestiti e scarpe ed aiutarla così nell’ardua scelta del look: l’armadio che ogni donna desidera possedere! La proprietà è ancora sul mercato..pronti a presentare un’offerta?
Celine Dion, forse.