Il progetto Chorus di Ganna-Design è un originale appartamento in stile contemporaneo in cui sono stati inseriti dei vivaci tocchi di colore che donano energia e vitalità agli ambienti. Si trattava di un’antica casa con soppalco a Taipei, Taiwan, abitazione d’infanzia dei proprietari che desideravano ammodernare gli ambienti pur preservando i ricordi degli anni passati.
Il punto di partenza del progetto è la grande finestra colorata che illumina la tromba delle scale. Le splendide vetrate offrono un meraviglioso e luminoso angolo che offre riparo e infonde un senso di calma e di pace.
Il piano inferiore dell’abitazione è utilizzato come zona living per la quale sono stati utilizzati pavimenti in legno nero.
I progettisti hanno collegato alla cucina a vista un lungo tavolo da pranzo. In questo modo, gli ospiti possono sentirsi a loro agio in un grande ambiente familiare. Per la parete principale della sala da pranzo è stata utilizzata una finitura con effetto cemento che crea un interessante gioco di materiali.
Il piano superiore è usato per la zona notte e comprende la camera da letto padronale e la cameretta dei ragazzi. Il colore del loto è il colore principale utilizzato nella stanza da letto padronale mentre il rosa è il colore principale nella camera da letto dei bambini.
https://www.youtube.com/watch?v=59NsE574B-E