Un appartamento tutto al maschile, confortevole e accogliente, con una sola camera da letto: questi sono i tratti caratteristici di quest’abitazione nel East Village a New York e che lo rendono il luogo ideale per rilassarsi e divertirsi.
Progettato da zero dai designer di Home Polish, questo appartamento è funzionale, sobrio e perfettamente dimensionato per il giovane scapolo che lo occupa.
I dipinti di Francoise Neilly aggiungono un tocco di vivacità e di colore nella zona living, illuminata da una grande porta finestre.
Nella camera da letto, l’elegante testiera bassa del letto color grigio si contrappone ai colori dell’opera astratta sovrastante. Inoltre, le lampade molto alte e montate a parete e i comodini dalle linee essenziali e senza fronzoli completano il design minimal della zona notte. Il tratto mascolino dell’appartamento è enfatizzato dalla scelta dei complementi, rigorosamente color grigio come Il tappeto ai piedi del letto e la coperta in lana con lo stemma dell’Ace Hotel NYC.