Ecco l’ultima di una serie di strepitose ville costruite nella bellissima isola caraibica di Saint Barts. Progettato da Erea e Architectonik, nascosta nel bordo di una scogliera e affacciata sulla spiaggia sottostante, questa villa, chiamata Villa Utopic , offre ai suoi ospiti un soggiorno da sogno dove è possibile apprezzare la bellezza naturale circostante e godere al contempo di un design moderno e di un elevatissimo comfort abitativo.
L’incredibile vista delle isole circostanti e dell’oceano può essere goduta da tutte le aree esterne della villa. I 20 metri di piscina riscaldata a sfioro che si affaccia direttamente sul mare, e un ampio salone, sia nelle aree coperte e scoperte, consento il relax più totale.
La villa dispone di due ampie aree lounge, una esterna e una interna, separate da una grande vetrata che consente di godere da entrambe le zone della splendida vista del paradiso caraibico.
Pensato e progettato per garantire relax e divertimento, il grande tavolo circondato da sedie colorate e cuscini permettere di mangiare all’aperto anche quando il tempo non è perfetto.
In linea con l’arredamento del resto della villa, le camere da letto sono arredate in uno stile semplice, moderno e luminoso, che pone l’accento sui panorami mozzafiato e sugli spazi eleganti.
Che dire: pronti per partire per un lungo viaggio e affittare questa bellissima villa? Se le vostre finanze ve lo permettono, potete trascorre vacanze da sogno per circa 4,000 dollari a notte!