Situato al 47° piano del celebre grattacielo One Madison, l’appartamento che la top model internazionale e il quaterback Tom Brady hanno acquistato per circa 14,4 milioni di dollari gode di una spettacolare vista su tutta Manathan e di interni e finiture extra lusso. Tuttavia, questo non è bastato a soddisfare i facoltosi proprietari che, probabilmente concentrati nella costruzione di una nuova e immensa villa, ha deciso di affittare per circa 40 mila dollari al mese l’appartamento acquistato nel 2013. Diamo un’occhiata!
L’edificio di 60 piani, dove l’elenco degli condomini è stellare (l’attico è stato acquistato dal magnate Rupert Murdoch per 57 milioni di dollari) si trova proprio di fronte al Madison Square Park. Il grattacielo dispone di una palestra privata, una piscina coperta, un’area giochi per i bambini, servizio di catering con maggiordomo, servizio di pulizie, opere d’arte commissionate nella hall, e una vista mozzafiato sulla città di New York.
Gli interni di One Madison sono stati supervisionati da rinomati designer di New York e da una società di progettazione con sede a Toronto, Yabu Pushelberg. Gli interni sono sobri, eleganti e moderni. L’appartamento, a cui si accede tramite una fermata di ascensore riservato, sono strutturati in maniera semplice e funzionale. La paletta di colori principale è sui colori del grigio e domina la scena l’immensa vetrata con lo sfondo della Grande Mela.
Spettacolare la vasca oversize, di marca Dornbracht – Lulu freestanding, lontano dagli occhi indiscreti!