Situato a Danzica, in Polonia, questo appartamento luminoso in stile scandinavo è stato progettato da Agnieszka Karaś . L’appartamento, un trilocale di 72m2 situato nel centro storico , è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una piccola stanza, un bagno e una toilette.
Sia il soggiorno che la camera da letto si aprono su un ampio balcone, rifinito con tavole di legno e balaustre in vetro. Le grandi vetrate sono un valore aggiunto dell’appartamento rendendo le camere luminose e soleggiate.
I serramenti in legno si intonano perfettamente con le sfumature di grigio e bianco scelte delle pareti e mobili, interagendo con accenti di design in rame, come ad esempio le lampade Hübsch sul tavolo in sala da pranzo e con i vari accessori presenti in cucina.
Progettato in toni di colore neutro, l’appartamento è completato da accessori accuratamente selezionati, che danno agli interni un tocco di classe. Il filo conduttore che lega i vari ambienti è senza dubbio il rame in combinazione con il legno.
Daniele me la compriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Faremo il possibile